Also, please upload a new avatar, so we can see you didn't completely disappear!
Moderator: Moderators
Papersoft page updated, I've also changed links to proper site on Denial posts, thanks.orion70 wrote:Thanks to our friend Saver71, we finally completed another issue of Papersoft, #24 of the second year. You can find two new programs here. GRAZIE
Temporarily, I uploaded them in my personal repository, as I cannot enter the proper site anymore, nor I am able to contact Nbla000. Hope he will show up here again.
Updatedorion70 wrote:Also, please upload a new avatar, so we can see you didn't completely disappear!
Diamine! Due volte pentito vi dico!!!
Grazie mille davvero per la collaborazione, per quanto riguarda gli errori di battitura su PaperSoft, beh erano all'ordine del giorno, tutti quelli che hanno collaborato in passato ne sanno qualcosa ma forse anche questo è il bello
olaaa! chi si rivede !! ciao è un piacere leggerti di nuovo, sono mancato qualche anno dal forum ma quando sono tornato non ti ho più trovato.
ammazza che carrambata !!! e si, lavoro, impegni, altri hobbies e purtroppo anche salute mi hanno tenuto fuori per un bel po' ma come vedi, per quello che posso, sto cercando di rimettermi a pari