PETROLIO
di F. Gordon Wheat trad. e adatt. di F. Sarcina
Data entry and debugging by NBLA000
Paper Soft anno II N.7 (22/02/1985).
Screenshot:
Istruzioni
Note:
(1) Nel primo programma, modificate le righe 220, 230 e 240 per per permettere il caricamento automatico della seconda parte dal drive attuale (tape o disk) e per correggere un problema al joystick se il gioco parte da disco invece che da cassetta.
Righe originali:
220 DATA208,4,169,1,133,1,169,255,141,34,145,162,118,236,17,145,208,4,169,22,133,1
230 DATA162,110,236,17,145,208,4,169,1,133,2,162,122,236,17,145,208,4,169,22,133,2,96
240 LOAD
Righe modificate:
220 DATA208,4,169,1,133,1,169,255,141,34,145,173,17,145,41,8,208,4,169,22,133,1
230 DATA173,17,145,41,16,208,4,169,1,133,2,173,17,145,41,4,208,4,169,22,133,2,96
240 DR=PEEK(186):LOAD”PETROLIO2″,DR
(2) Nel secondo programma, corretto un errore tipografico alla riga 83 che per un attimo produceva un suono errato e corrompeva i colori dello schermo.
Riga originale:
83 POKEU+1,220:FORD=47TO32STEP-1:POKEU,D:POKEU+1,26:FORE=1TO70:NEXT:POKEU+1,31
Riga modificata:
83 POKEU-1,220:FORD=47TO32STEP-1:POKEU,D:POKEU+1,26:FORE=1TO70:NEXT:POKEU+1,31